‘Morbida, la vita’ (e me) sul Messaggero (26 Luglio 2013).

Condivido con voi questo articolo. L’ho già condiviso su facebook, ma ho totalmente dimenticato sia di parlarne qui che di aggiungerlo alla sezione press/mentions 🙂

Curvy blog: Morbida la vita su 'Il Messaggero' - 26 Luglio 2013 - Giorgia Marino - #curveitalianeaNY

Giorgia Marino, il messaggero, progetto crowdfunding, articolo, Anna FrancoRingrazio Anna Franco per avermi concesso questo onore, quando ho visto l’articolo mi sono seriamente emozionata. Bellissimo anche il contesto, il resto della pagina, tutto. Grazie.

Colgo l’occasione per ricordarvi (come se non lo facessi già abbastanza) che il progetto #curveitalianeaNY è sempre attivo, l’obiettivo è molto lontano (purtroppo) nonostante vi siano state parecchie adesioni di persone che non ringrazierò mai abbastanza.

Se voleste partecipare, ecco il link: http://www.kapipal.com/morbidalavita

Se volete prima saperne di più, invece, ho pubblicato un articolo d’approfondimento: http://www.morbidalavita.com/news-dal-mondo-curvy/cosa-desidero-fare-a-ny-i-dettagli-le-spiegazioni-i-chiarimenti/

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)