Black, white & burgundy

Il primo outfit del 2016 vede l’orlo che si allunga, perché ormai sono vecchia. Seee, vi piacerebbe (vero mamma?): nonostante abbia già superato gli -enta non ho nessuna intenzione di smettere con le minigonne che, come avrete notato, sono la mia passione. Ma mi piace cambiare, e adoro questa gonna in ecopelle Persona by Marina Rinaldi fin dal primo momento in cui mi si è materializzata davanti, a Settembre, durante un evento che ho tenuto nel punto vendita di Bari. Inoltre, non avevo ancora avuto modo di mostrarvi la collana, nuova arrivata, di Happiness Boutique, né occasione di indossare la borsa handmade che ho ricevuto per natale. E insomma, non so perché la stia tirando così tanto alle lunghe, sono sicura che preferiate di gran lunga guardare le foto! Spero che il look vi piaccia!

English

My first 2016 outfit. I’m wearing a very long skirt, ‘cause I’m getting old… just joking (sorry, mom!): despite my age of 30 + something, I will never stop wearing mini-skirts. You know I love ‘em! Buut, I also like trying other lenghts, and when I saw this Persona by Marina Rinaldi faux leather skirt, in September (while I was hosting an event in a store), I thought I had to get it, ‘cause it’s just fabolous. Plus, I didn’t show you my new Happiness Boutique Boho Statement Necklace, and I didn’t get a chance to wear my new handmade bag. Anyway, I don’t even know while I keep telling stuff when I’m sure you’d rather look at the pictures! Hope you like this look!

(Traduzione a cura di Chiara Sciacca)

curvy outfit bianco nero e borgogna plus size blogger giorgia marino morbidalavita

Burgundy borsa borgogna artigianale morbida la vita blog blogger curvy plus size italia

curvy plus size outfit gonna pelle tronchetti pois morbidalavita giorgia marino

outfit curvy plus size taglie comode grandi pois pelle tronchetti borgogna

curvy plus size outfit giorgia marino morbidalavita pois camicia taglie comode

collana happiness boutique necklace boho giorgia marino morbida la vita


Items list // Indosso

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)