Castaluna: due abiti perfetti per la mezza stagione!

Vi parlo ancora una volta di Castaluna, la linea moda curvy de La Redoute in taglie dalla 46 alla 62. Questa volta lo faccio per segnalarvi i miei ultimi acquisti, due abitini perfetti per la mezza stagione (che dicono non esista più e, invece, a me pare esista e persista pure più del dovuto).

Ho scelto due abiti freschi che, però, non fossero smanicati. Perché io, come molte di voi, ho ancora qualche remora a tenere le braccia al vento – anche se poi, quando il caldo VERO arriva, tutte le remore lasciano il posto alla voglia di sopravvivere.

Li sto indossando moltissimo e li segnalo anche a voi, certa che apprezzerete il suggerimento. Il primo è questo abito celeste a fantasia. La cintura può essere indossata o meno (ma io ho la fissa per il punto vita segnato, quindi la indosso eccome)!

giorgia blogger morbidalavita la redoute maggio 2017 outfitgiorgia blogger morbidalavita la redoute maggio 2017 outfitgiorgia blogger morbidalavita la redoute maggio 2017 outfitgiorgia blogger morbidalavita la redoute maggio 2017 outfitgiorgia blogger morbidalavita la redoute maggio 2017 outfit

Il secondo, invece, è tutto in denim. Semplice ma d’effetto, e con una sua aria un po’ anni ’90 (almeno per me che sono una nostalgica).

Abito jeans castaluna moda curvy plus size giorgia marino blogger laredouteLa redoute abito primavera estate jeans castaluna moda plus size shopping curvy

Guardando queste foto mi rendo conto che un pizzichino di sole non mi guasterebbe. Ma insomma, a parte questo, cosa ne pensate delle mie scelte?

In queste foto indosso:

Abito con stampa a fiori Castaluna: QUI
Abito denim Castaluna: QUI

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • ti ho appena scoperta googlando… che brava! un buon lavoro… 🙂

  • Veronica

    L’abito celeste ti sta d’incanto!!!