Curvy outfit: casual, primaverile e… blu.

Torno a parlarvi di Castaluna, la linea moda curvy de La Redoute in taglie dalla 46 alla 62.
Ormai è un rito, una storia d’amore, ordino almeno due o tre cosine ogni mese e, questa volta, mi sono voluta togliere lo sfizio di prendere una giacca biker in ecopelle… blu – o meglio, azzurra, da mettere sia con i jeans – come in questo caso – che con degli abitini. Questo è il periodo dell’anno giusto per sfoggiare giacche come questa, e purtroppo dura sempre pochissimo. I jeans, comodi e super leggeri, sono anche loro l’ideale per questo periodo di mezza stagione – e infatti, da quando sono arrivati, li sto indossando tantissimo.

Adoro Castaluna perché propone un abbigliamento tutt’altro che da signora e un range di taglie di tutto rispetto. Inoltre, già adesso cominciano ad arrivare le proposte moda mare. Date un’occhiata, so che siete sempre alla ricerca di costumi per noi curvy e plus size.

Vi lascio alle foto!

In queste foto indosso:

Biker Jacket Castaluna: QUI
Jeans Castaluna: QUI

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)