Curvy Outfit completo a meno di 100 euro, grazie a Zalando!

Un outfit completo ma low-cost, a meno di 100 euro. Si può? Ma certo che sì!
Come vi ho già mostrato in passato (o almeno ci ho provato, per l’esattezza QUI), per creare un outfit di tutto rispetto non serve dilapidare un patrimonio: basta guardare nei posti giusti 😉

Il posto giusto, oggi, è la sezione promo di Zalando.it. Più di 70.000 (no, non sto scherzando) articoli in promozione, continuamente aggiornati (tanto che il bracciale che ho scelto per questo outfit ha subìto un ulteriore ribasso ed è passato da 14 a 10 euro nel giro di due-tre giorni, per non parlare dell’abito che è sceso a 28!)

Lo scopo di questo esperimento era riuscire a creare un outfit, il più completo possibile, restando nel budget (di 100 euro, appunto). Ed ecco qui il risultato:

riassunto_big

Ho pensato di creare un outfit estivo, colorato (coloratissimo!!), chissà che non serva da rito propiziatorio e non faccia innalzare le temperature: sarebbe anche ora, giusto?

Chiaramente, non avrei mai potuto tralasciare la questione taglie (altrimenti che ci sto a fare?). Sono dunque lieta di informarvi che, su Zalando, trovate un vasto assortimento di taglie, anche curvy/plus size. Quest’abito, per esempio, in origine era disponibile fino alla taglia 56 (le taglie vanno via via esaurendosi: e ti credo, visti prezzi stracciati!). In ogni caso, basta fare una ricerca per taglia (ecco un esempio, ho ricercato articoli taglia 54) et voilà: tanti splendidi capi… su misura 😉

Outfit Zalando a 99E - moda low cost per tutti i gusti e tutte le taglie

Gli articoli che ho selezionato sono questi:
Articoli sezione PROMO Zalando - Outfit completo a meno di 100 euro

Abito – Anna Field – lo trovate qui
Sandali – Pier One – li trovate qui
Borsa – Pieces – purtroppo è esaurita!
Coppia bracciali – Pieces – li trovate qui

Bracciale pieces a soli 14 (ormai 10!) euro, su Zalando.it Outfit Zalando - Abito Anna Field, 39 euro - un intero outfit in 4 pezzi, low cost

Non so cosa ne pensiate del risultato (attendo i vostri commenti), ma di sicuro c’è tutto un mondo low-cost, là fuori, che attende il vostro ingegno e la vostra creatività, a prescindere dalle vostre tasche!

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)