Curvy Outfit: crop (top) and drop (pants)!

Da quando ho aperto il blog, non riesco a non lanciarmi quotidianamente in sfide contro tutti i vari non si fa, non sta bene, non sfina (perché dovrebbe?) legati alle curve. Una volta me ne tenevo alla larga, ma adesso mi sento di dover sperimentare… per me e per chi mi osserva (sì, tranquilli, il c.i.m. è già stato allertato).

Oggi ho affrontato due ‘mostri’ insieme: il crop top e i drop pants. Del crop top, inutile dirlo, si dice che non va bene perché nessuna donna formosa starebbe bene con la pancia di fuori. Dei drop pants si dice che ti fanno tozza.

Ecco cosa penso io: questi pantaloni sono comodi, talmente comodi che da quando li ho comprati li metto almeno due o tre volte la settimana (monotematica!). Il top è anche lui fresco, comodo… e comunque, se la gente si aspetta che il mondo sia abitato solo da donne con la pancia perfetta, senza cedimenti e senza smagliature, senza età e senza grasso… o, peggio, si aspetta che solo le donne di cui sopra la scoprano… andiamo male.

Male che vada, si girassero dall’altra parte e via!

Curvy Outfit Crop Top Corto Pantaloni Harem Drop Pants

Curvy blog Morbida la vita Giorgia Marino Crop Top Harem pantaloni hm Crop Top and Drop Pants Curvy Outfit italia italiana blogger plus size Crop Top - Curvy - Plus Size - Outfit - Blogger - Blog

Top: New Look (Esaurito – Simile qui)
Drop Pants: H&M
Sandali: H&M

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Lidia Russo

    Apparte che sei uno splendore, ma non vorrei essere ripetitiva, tuttavia ci sono alcuni clichè che ci bloccano ma che tu e le altre blogger ci date la possibilità di sfatare, vedendoti ho la sensazione che questa tipologia di pantalone mi piaccia più su una ragazza formosa che una ragazza magrissima, perchè per loro fa un pò effetto ” oddio sono caduta in un sacco di iuta” invece addosso a te ha forma, vita, e nonostante tu personalmente non credo ne abbia bisogno più di tanto, sfina ! (comodità apparte)
    Per quanto riguarda il top, da curvy io faticherei tanto e leggendoti, so che anche per te un passato e forse un pò anche adesso non è stata una scelta di punta in bianco, ma hai atteso uno di quei giorni buoni, in cui ti svegli al mattino più sicura e dici “ok oggi lo faccio”…. In ogni caso l’effetto mi stupisce, stai benissimo e magari, chisà, un pensiero ce lo farò anch’io per l’estate in vacanza (e un pò d’abbronzatura sulla panzè) 🙂 ti adoro Giorgia!

  • Veronica

    Giorgia, stai veramente bene! Alla faccia di tutti i clichè! Magari lo trovo anche io il coraggio:)
    Ciao!

  • Ago Prime

    DAVVERO CARINO QUESTO LOOK, MI PIACE IL TOP!

    http://www.agoprime.it