Curvy Outftit: Cheap and chic November. Cheap di sicuro :P

E low cost sia. Ma chic. Non avevo le idee così chiare, quando ho cominciato a pescare tra i nuovi acquisti nell’armadio pensando di farne un outfit. Ma invece, devo dire, al primo tentativo ero strafelice del risultato. E ve lo mostro.
Vi avverto: questi colori autunnali creano assuefazione, nella loro semplicità.

Ma veniamo ai numeri, visto che la parola d’ordine degli ultimi tempi, ahinoi, è risparmio:
sono orgogliosa di comunicarvi che l’abito di Tezenis in foto costa soltanto 15 euro e 90. Semplice, comodo, versatile… potete farne ciò che volete ed è assolutamente a portata di tasca. Cosa chiedere di più?

In realtà l’abito, essendo nero e del tutto privo di decorazioni, si presta a qualunque interpretazione e utilizzo di colore complementare.
Io ho puntato sui toni del marrone perché in questo periodo li adoro e anche perché avevo i nuovi acquisti primadonna da mostrarvi!

Ebbene… anche qui direi che ci teniamo sull’economico. Gli stivali costano 59 euro, che magari non è pocchissimo di per sé, ma è poco se considerate che sono stivali e che ci farete due stagioni 😛
La borsa, invece, costa 39 euro (sì, è poco, mi sono stupita anch’io!)

Quanto al coprispalle… purtroppo ho già dimenticato il prezzo, quello che posso dirvi è che fa parte della nuova collezione OVS e, a occhio, non sarà costato più di 30 euro (mi tengo larga)

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)