New look: stesso abito, diversa stagione.

Non so se lo sapete, ma sono momentaneamente nomade. Accampata a casa di mia madre (ma senza mia madre), con tanto di valigia/guardaroba per terra.
Ma non era di questo, ovviamente, che volevo parlare 😛

Sto aspettando una serie di cose che ho ordinato da ASOS. Pensavo di aspettarle e poi, papera papera, fare un paio di outfit coi nuovi acquisti, ma siamo già a due giorni di ritardo e comincio veramente a irritarmi.

A un certo punto, mi sono guardata allo specchio e ho pensato che ho già pubblicato un outfit, col vestito che indosso oggi, ma era quasi estate e andavo in giro senza calze e coi sandali…

Eeeee quindi, ecco la versione autunno/inverno dell’outfit che ha come protagonista indiscusso l’abitino di New Look. O meglio… aveva, perché adesso deve combattere contro gli stivaletti Primadonna, che sono STUPENDI.
Chi vincerà? Ditemelo voi!

____

I’m homeless. I’m living at my mother’s place (although she’s not around), with my suitcase/wardrobe open on the floor.

I’m waiting for my ASOS order. I was going to use my new stuff from ASOS to create some new outfits, but order is 2 days late now… and I’m getting upset.

So suddenly, I thought I’m wearing a New Look dress I already used for an outfit, last summer… but now it’s almost winter, so I can arrange a brand-new version using same dress. Let’s see: 

Dress/Abito: New Look | Belt/Cintura: Pimkie | Cardigan: ZARA | Boots/Stivali: Primadonna

Potete trovare l’outfit estivo QUI

Quale versione preferite e perché? 🙂

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)