Outfit curvy/plus size: abito laser-cut AXPARIS. Finalmente mio.

L’ho mirato e rimirato, scrutato con attenzione, valutato… e alla fine mi sono decisa (nonostante i mille dubbi su come potesse vestirmi): l’ho preso. 
Questo abito plus size AXPARIS – disponibile in taglie dalla 48 alla 58 italiana (16-26 UK) – salta subito all’occhio per originalità e impatto. L’ho adorato fin dalla prima volta che l’ho visto.
Non è propriamente elegante, non è del tutto casual, va bene per il giorno ma anche per un’uscita con gli amici… e questa sua versatilità lo rende estremamente appetibile.
Quello che ancora non sapevo è che veste anche benissimo (a mio insindacabile giudizio, ovvio U.U) 🙂

ax-paris-dress-laser-cut-plus-size-curvy-giorgia-morbidalavita-blogger-blog-fashion-moda

ax-paris-laser-cut-dress-curvy-blogger-plus-size-morbida-la-vita-giorgia-italian-look-moda-taglia-48-50

ax-paris-dress-laser-cut-plus-size-curvy-giorgia-morbidalavita-blogger-blog-fashion-moda-look

L’abito è elasticizzato e aderente. La parte posteriore è un pannello tinta unita (nero), mentre quella anteriore è composta da due strati sovrapposti: un semplice strato di tessuto color panna (sì, non è proprio bianco, anche se in foto non si distingue benissimo), e uno strato di tessuto nero ‘intagliato’ col laser. Un lavoro di precisione. Infatti, se vi capitasse di acquistarlo, vi preoccuperete ogni volta che lo tirerete giù con le mani (‘oddio… e se si strappano i lembi sottilissimi di stoffa tra un buco e l’altro?’): beh, non preoccupatevi, non si strappa niente – o, quantomeno, non mi è ancora successo. E io non sono la regina della delicatezza 😀

axparis-laser-cut-dress-cute-detail-zoom-nice-blogger-blog-fashion-curvy-plus-size

Abito: AXPARIS | Stivali: Primadonna | Cardigan: ZARA

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)