Outfit in collaborazione ‘CULT INSPIRATION’. Terza tappa: opera d’arte.

Molti di voi stanno per sentirsi offesi, e l’autore che ho deciso di ‘omaggiare’ si rivolterà, probabilmente, nella tomba… ma ormai è andata: ho scelto una foto di Helmut Newton. Siete ancora vivi? 🙂

La foto in questione ritrae Catherine Deneuve e potete ammirarla qui:

Foto originale di Helmut Newton

L’esperimento mal riuscito a cura della sottoscritta (e del maritografo), invece, è questo:

Esperimento mal riuscito

Lo so, lo so… Vi prego, perdonatemi! Qualcosa dovevo pur scegliere di rovinare, era piuttosto improbabile che potessi rapportarmi a grandi artisti, pittori/scultori/fotografi che fossero, senza fare dei danni! Amici come prima? 🙂 Ecco gli altri scatti della serie:

Il fenicottero
Finalmente vediamo com'è fatto questo vestito
Il fumo uccide 😛

Abito: LDA | Cardigan: Promod | Sandali: VIA UNO

Peraltro, nel tentativo di assumere la posa ‘giusta’ (cosa che comunque, alla fine, non sono riuscita a fare), sono stata immortalata in una serie infinita di espressioni assurde (e a tratti demoniache) che voglio mostrarvi un po’ per farvi sorridere, un po’ perché ormai ho perso ogni dignità (se mai ne ho avuta):

Esci da questo corpo!!

Spero proprio che siate usciti illesi da questo martirio. Inutile dire che se vi fosse anche un po’ piaciuto sarei al settimo cielo; tuttavia non mi illudo e, anzi, se vi assale il raptus frenetico di ricoprirmi di insulti… fatelo. Procedete. Nessun rancore, ricordate solo che in molti casi so dove abitate ù.ù
D’accordo, buffonate a parte vi ringrazio infinitamente per l’attenzione 🙂
Mi raccomando, non dimenticate di andare a guardare gli altri outfit della collaborazione, troverete le mie ‘colleghe’ qui:

Il canale della Gatta Grossa

La diva delle curve

CHOOSE HAPPINESS!

Curvy Fashion Show

Curvy World by Angie Found

Essenza Burrosa

Guapita Tondita

MFashion With Love

ModiDiModa

Plus…Kawaii!

Scusa Se Sono Alla Moda

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)