Outfit per tutti i giorni in collaborazione con Yours clothing

IL BRAND

Conoscete Yours Clothing? Vi è mai capitato di acquistare qualcosa? Io ho avuto modo di assistere alla sfilata (durante la UK PLUS SIZE FASHION WEEK) a Londra lo scorso settembre: è uno di quei brand che pensano a noi, e di quei negozi (che proprio mancano, qui in Italia) in cui una bella ragazza curve-munita potrebbe entrare e trovare abiti di diversi generi e gusti, senza porsi la temibile domanda ‘avranno la mia taglia?’, per non parlare di quello che considero un grosso punto forte: gli stivali per i v.i.p. (veri important polpacci!): infatti vi avevo già parlato di Yours, proprio a proposito degli stivali, in questo articolo.

Purtroppo non esistono punti vendita nel nostro paese e quindi, ancora una volta, ringraziamo la tecnologia per la possibilità di acquistare online. Grazie internet (sempre sia lodato)! Le spese di spedizione per l’Italia ammontano a €10.00 e gli articoli arrivano in 7 giorni.

Ho richiesto io stessa la possibilità di una collaborazione (gratuita) con questo brand per potervene parlare, perché reputo (data l’insufficienza delle proposte nostrane, di cui abbiamo recentemente parlato in questo articolo) sia importante allargare i propri orizzonti e acquistare all’estero, se non abbiamo alternative. I punti forti di questo brand sono la varietà di stili disponibili in taglie plus e i prezzi, assolutamente accessibili. Vi consiglio di dare un’occhiata anche alla sezione swimwear, se siete alla disperata ricerca di un costume per la prossima estate e non sapete dove andare a parare a causa, magari, di un seno prorompente.

IL MIO LOOK DA TUTTI I GIORNI

Oggi vi propongo un look davvero semplice, di poche pretese e adatto a tutti i giorni, che tuttavia può dare il giusto risalto alle curve e ai nostri punti forti. Si tratta semplicemente di una lunga camicia in denim, con strategica cintura che crea un punto vita piuttosto alto, ottimo anche per chi ha un po’ di pancetta, e un paio di leggings al polpaccio con cerniera ornamentale. Completano il look gli accessori: collana, occhiali borchiati super-economici (li adoro) e scarpe.

Ecco, su queste ultime devo dire che ho qualcosa da ridire: non credo di avere scelto bene. L’effetto è decisamente ‘signora anziana’, ho toppato; tuttavia, amo il resto del look e penso che ne abuserò – specialmente durante la mezza stagione.

Io ho la sensazione che questo outfit mi faccia sembrare più alta, credo sia merito della lunghezza della camicia e della cintura in vita. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Everyday outfit plus size look giorgia marino morbidalavita Yours Clothing
Shop curvy plus size outfit online look spring summero 2016 giorgia marino Yours Clothing
Curvy Plus Size Outfit Everyday Casual Giorgia Marino look primavera estate 2016
Plus size look - denim shirt, leggings, studded eyeglasses, giorgia marino, blog, blogger curvy italia
Giorgia Marino wearing Yours clothing plus size curvy shopping online
Morbidalavita & Yours Clothing look tutti i giorni curvy plus size camicia jeans chemisier
Look curvy plus size everyday casual yours clothing denim shirt collana occhiali morbidalavita
Studded eyeglasses occhiali borchie economici neri giorgia marino Yours Clothing look plus size curvy
Indosso (gli articoli sono tutti Yours Clothing):
Camicia lunga in denim con cintura
Leggings con zip (purtroppo esauriti, ma vi invito a visitare la sezione leggings)
Sandali (esauriti, ma vi invito a visitare la sezione scarpe)
Occhiali con borchie
Collana (esaurita, ma ce ne sono di molto carine ed economiche nella sezione accessori)

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Mi piace!!!!

  • Gabriella Pisaniello

    Sei bellissima come sempre in più questo outfit ti dona molto… Posso sapere che taglia hai preso per la camicia?

  • laura cardona

    ma le scarpe sono comode xke a me piacciono molto ma sono combattutta sulla comodita