Outfit plus size: vi presento Yoek – parte II

Eccoci già al secondo outfit in collaborazione con Yoek, brand plus size olandese di cui vi ho già parlato poco tempo fa in questo articolo corredato da un outfit sporty-chic.

abito nero maniche pizzo curvy plus size taglie comode Yoek Giorgia Marino Morbida la vita outfit look moda taglia grande
Per il secondo outfit, ho deciso di orientarmi su un grande classico: l’abito nero elegante. Il must have di sempre, un articolo indispensabile che torna utile in molteplici occasioni e resiste all’alternarsi di mode e stagioni.

Dentro questo abitino (della collezione Black Label) mi sono subito sentita femminile e anche piuttosto sexy, nonostante l’orlo sia piuttosto lungo e la scollatura castigata, a riprova del fatto che non sempre sia necessario scoprirsi per essere seducenti. Non che ci sia niente di male a mettere in mostra più pelle, sia chiaro: dovete sempre sentirvi libere di indossare quello che vi pare!

Insomma, a me sembra che anche in questo caso si riconfermi una regola fondamentale: un abitino nero è sempre un ottimo acquisto, soprattutto se non ne possedete ancora uno. Vi lascio alle foto!

Outfit Curvy Plus Size Moda Taglie comode Sexy Giorgia Marino Yoek Morbida la vita
Yoek negozi shopping curvy online italia giorgia marino morbida la vita look
Yoek Plus Size Fashion Blogger italia Giorgia Marino Morbida la vita
Look Curvy Elegante Abito Nero Yoek Giorgia Marino Blogger plussize Morbida la vita
Little Black Dress curvy Plus Size Yoek Brand Giorgia Marino Morbidalavita
Giorgia Marino Blogger curvy plus size italia Yoek abito nero pizzo taglie grandi
Abito Nero Elegante curvy Plus Size taglie grandi Yoek Giorgia Marino Morbida la vita
Giorgia Marino Little Black Dress Yoek Plus Size Brand

Ricordate che…

Come lettrici di questo blog avete diritto, fino al 16 maggio 2016, ad uno sconto di €10.00 sui  vostri acquisti: non dovete fare altro che inserire il codice promozionale MORBIDALAVITA10.

Nelle foto indosso:
Abito con maniche in pizzo Yoek
Scarpe: Bata (OLD)
Clutch: Unbranded

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Vabbè, sull’outfit sai già come la penso… ma non posso fare a meno di notare l’assenza di foto dal basso!! XD

    • Come no O.o… erano tutte scattate dal basso, tranne quelle dall’alto (che non ci sono perché erano le peggiori) 🙂 E l’ultima è una di quelle dal basso con le ginocchia in primo piano (che ho tagliato, come avevamo discusso, perché erano strane messe in primo piano) XD

      • Ottimo, ho un occhi da lince!! XD L’ultima non l’avevo proprio riconosciuta!!! O_O

  • Veronica

    Sei assolutamente bellissima! Mi piace tutto, il vestito (lo voglio!), la pettinatura sbarazzina e il trucco. Sei fantastica! Baciiiiii

  • Marco

    FuFiu! (fischio di apprezzamento) Che bella! Stai proprio bene.
    Se posso permettermi, pero’, il trucco non mi piace. Fa un po’ troppo Morticia Addams…
    Quello della prima parte mi piaceva molto di piu’. Comunque sei sempre bellissima.
    Ciao.

    • Grazie Marco.
      Certo che puoi permetterti 🙂 Sono solo gusti, c’è chi dice l’esatto contrario… io sono democratica e lunatica e decido di volta in volta, a seconda di come mi viene. Ma soprattutto a seconda di come piace a me, non agli altri. E ne vado piuttosto fiera.

      Un bacione!

  • Chiara

    Che bella e che bell’abito! stavo già fiondandomi ad acquistarlo…ma…che caro! È un brand caro mannaggia. 219 euro forse li spenderei solo se dovessi andare ad una cerimonia. Tristezza infinita…

  • La ragazza petite Blog

    Ti seguo da un po’ su Ig complimenti ti sta benissimo quell’abitino nero 🙂 io questo colore di solito lo abbino con accessori e scarpe colorate perchè spezzare. Un bacio

  • moira pugliese

    Sei B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Questo abito ti rende davvero super-sexy!!!!