Look: sweater dress Pepita Style e stivali al ginocchio

Abiti e gonne, lo sapete, sono i capi che indosso più spesso, soprattutto d’inverno e soprattutto in accostamento agli stivali (la mia più grande passione). Un capo di tendenza che ha attratto il mio interesse, soprattutto negli ultimi anni, è lo sweater dress. abito-maglione – tradotto in italiano maccheronico, ovvero un abito maxi pull che sembra semplicemente un maglione molto lungo. Trovo che questo capo sia molto femminile e versatile, lo adoro e ne abuso, e mi piace tantissimo la moda della maxi maglia indossata con gli stivali al ginocchio.

Sweater dress trend - morbidalavita blog - Pepita Style
Blogger (da sinistra): stylepluscurves.com, onesmallblonde.com, redreidinghood.com

Il mio abito Pepita Style

Questo spiega perché, quando ho adocchiato quest’abito Pepita morbido e ‘peloso’ in punto maglia effetto uncinetto, me ne sia subito innamorata. Semplice, eppure efficace: sarà il cuore a righe, saranno i dettagli, sarà il taglio, sarà che – per quanto mi sforzi di introdurre capi colorati nel mio guardaroba – sono sempre fedelissima al bianco e nero… l’attrazione è stata magnetica e sono andata in giro per Roma così… cosa ne pensate?

Ho anche provato l’abito sopra i jeans, come se fosse un maglione (ma sempre in accostamento agli stivali!) e l’ho trovato perfetto anche in quella versione.Abito Maglione cuore morbida la vita Pepita Style Giorgia Marino

Pepita Style Sweater Dress MorbidalavitaBlog Blogger Giorgia marino Abito Pepita Style look OutfitPepita è un brand di Gruppo Intimo Italiano che si rivolge a una donna giovane, sbarazzina, ironica ma sempre molto femminile… insomma, si parla di me!

Infatti la collezione incontra decisamente i miei gusti – e sicuramente anche i vostri.

Pepita Style Abbigliamento giovane ironico donna giorgia marino blogger morbidalavita Sullo shop online trovate tutto l’assortimento autunno-inverno 2017. E Pepita ha pensato anche a voi: grazie al promocode GIORGIAMARINO creato appositamente per i lettori di morbidalavita, potete usufruire di uno sconto del 10% su tutta la collezione.

Ah, poi non dite che non vi penso

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)