È ufficiale: torna ‘Una mamma per amica’ (Gilmore Girls)

Foto Stars Hollow

Ok, è ufficiale (già da settimane, in reltà)! Torna Una mamma per amica (Gilmore Girls), Netflix ha fatto il miracolo e ha deciso di produrre altre quattro puntate da 90 minuti l’una!

I set sono montati, il cast è stato ricontattato e hanno già iniziato a girare. Ovviamente ho scelto l’anno sbagliato per andare a visitare i Warner Bros Studios, che tempismo! (Se volete rinfrescarvi la memoria, ecco il link al post sul tour agli Studios):

Sappiamo già chi non rivedremo nei nuovi episodi: Melissa McCarthy, che non ha dato la sua disponibilità. Certo, mi dispiacerà non rivedere Sookie, ma avrà avuto i suoi progetti in ballo (ricordiamoci che è stata appena candidata ai Golden Globes, mica bruscolini); purtroppo non rivedremo neanche Edward Hermann (il nonno Richard Gilmore), prematuramente scomparso il 31 dicembre 2014.

Anche se con qualche triste assenza, però, l’importante è che la serie riprenda vita e con essa i personaggi principali: Lorelai, Rory, Luke, Michel, Paris, Emily… io sono già super-eccitata (lo sapete, amo questa serie tv) e sto meditando di fare una mega-maratona per recuperare le vecchie puntate per predispormi meglio alle nuove.

una mamma per amica amazon cofanetto completo tutta la serie tutte le stagioniLink al cofanetto, disponibile su amazon

English

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)