Serie tv che migliorano l’umore!

Lo sappiamo bene, queste giornate invernali possono metterci alla prova.
Per combattere eventuali malumori ci vuole una bella dose di risate, ragazze. Eh sì, se siete nella fase “non ci resta che piangere”, vi consiglio qualche serie per alzare l’asticella dell’umore e riportarlo a livelli quantomeno accettabili (ho detto accettabili, eh! Non vorrete mica esagerare con la ggggioia)…

Dunque la prima che suggerirei è Mozart in the Jungle. È una comedy ambientata nel mondo della musica sinfonica, pluripremiata ai Golden Globes di quest’anno. Gael García Bernal interpreta un direttore d’orchestra… se siete appassionate di musica, è quella che fa per voi!
Se aveste bisogno di qualcosa di più longevo potreste recuperare Parks & Recreation, New Girl o Community, tre serie che sicuramente vi strapperanno una risata. Se invece preferite i comici un po’ più impegnati, vi consiglio Louis CK (la sua serie si chiama Louie)!

Non vi resta che scegliere da quale iniziare.
Buona visione!

Serie che migliorano l'umore parks and recreationSerie che migliorano l'umore comedy New Girl

English

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

  • Veronica

    Belle le comedy. Guardo How I met your mother, molto divertente. Oppure, più retrò e adatto anche alle famiglie con bimbi La vita secondo Jim. Meravigliose, mettono sempre il buon umore. Proverò a guardare anche quelle suggerite da te.

  • ok, di quelle che hai nominato non ne guardo neanche una! XD
    Mi ispirava Mozard in the jungle, ma non so perchè non mi ci sono mai buttata…