Serie TV da seguire nei prossimi mesi

Finiti pranzi, cene, spuntini e colazioni di Natale/Capodanno/Befana? Adesso è arrivato il momento di fare il punto della situazione e capire cosa ci prospetta il futuro… delle serie televisive, ovviamente! Ebbene sì: finalmente si ricomincia, ragazze. Quali sono le serie che vi fanno controllare compulsivamente il calendario? Come forse già sapete io, Luca e Chiara siamo dei veri series addicted. Ecco i nostri must dell’anno:

Galavant serie tv musical italia blog blogger inverno 2016

Galavant, serie musical divertentissima che consiglio vivamente e che ha appena dato il via alla seconda stagione. Il 24 gennaio, invece, andranno in onda 6 episodi di X files. Che dire di X files? Niente, bisogna vederla, è un cult!

tripletta shonda grey's anatomy scandal how to get away with murder blog blogger

Per la ‘magica’ tripletta di Shonda (Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder) bisognerà aspettare il 11 febbraio, mentre House of cards riprenderà il 4 marzo (Frank Underwood è alle prese con le elezioni, aspettiamoci di tutto). Per le inguaribili romantiche (sì, parlo proprio di voi che vi siete innamorate del roscio rude dall’accento scozzese), Outlander ricomincerà, ancora non sappiamo bene quando, ma ritornerà. E le 12 scimmie? Luca, che non fai altro che chiedere quando riprenderà questa serie, sappi che 12 monkeys ricomincerà il 18 aprile, and last but not least… Winter is coming. Il 24 aprile, per la precisione (e non il 21 dicembre come di consueto), quando partirà la nuova, attesissima stagione di Game of Thrones.
Ecco una breve lista di altre serie che ricominceranno quest’anno:
New Girl 6/01
The Big Bang Theory 7/01
Pretty Little Liars 12/01
The Vampire Diaries 29/01
Castle 1/02
Girls 21/02
Once upon a time 6/03

E voi, quali serie state aspettando?

English

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)