Tris LaSerie

Volevo segnalarvi una serie web tutta italiana che ho scoperto appena ieri: Tris.

Cito la descrizione ufficiale del canale Youtube:
TRIS racconta con ironia le vicende di tre ragazzi come tanti – Alex, Daniele e Giulio – che guarda caso sono anche gay. Il tutto attraverso gli occhi di un narratore onnisciente, la cui identità è misteriosa, che guarda caso è etero 🙂

Dire che il tema principale della serie è l’omosessualità sarebbe come dire che il tema principale di Friends è l’eterosessualità, quindi vorrei risparmiarvelo. Questa serie parla di tre ragazzi e, seppure siano state pubblicate solo due puntate, è lampante il fatto che sia ricca di intuizioni brillanti, chicche e battute geniali.


Basta solo pensare (ho, un minimo, indagato) che si tratta di un progetto dal budget ridottissimo e, nonostante ciò, direi che la resa è più che sorprendente 🙂

Insomma, tutti fanno il loro sporco lavoro e lo fanno bene, ma non voglio dirvi altro. Vorrei, invece, che vedeste coi vostri stessi occhi!
AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)