I miei negozi online preferiti


ASOS CURVE

Un assortimento sconfinato, infinito, sia di prodotti a marchio Asos che di prodotti di altri brand, che Asos rivende. Taglie a partire dalla 50/52 IT (la sezione regular, invece, copre tutte le precedenti fino alla 50 – inclusa!) – Su Asos Curve potete acquistare anche capi di altri brand, come New Look, Carmakoma, River Island.

ZALANDO

Ottima selezione di articoli di brand altrimenti introvabili in italia (Zizzi, ad esempio) – prezzi e taglie variano a seconda del marchio, ma di sicuro questa nutrita sezione curvy/plus size riserva gradite sorprese!

BONPRIX

Chi non conosce questo negozio? Prezzi accessibili, prodotti disponibili in taglie fino alla 64 IT, assortimento vastissimo. Unica pecca, a volte, le spedizioni non celerissime.

NEW LOOK

Tra i miei preferiti per design. Quando sono in una città estera mi ci fiondo, e soffro l’assenza di negozi fisici in Italia. Tuttavia, mi rifaccio spesso acquistando online. Modelli curati e originali fino alla taglia 60 IT. L’assortimento della sezione inspire (plus) è buono, ma potrebbe migliorare. La sezione regular (fino alla 50 IT) è ben più fornita!

Tutti i negozi curvy/plus size


Dorothy Perkins

Ancora una vastissima selezione di capi di ogni genere, disponibili fino alla taglia 54 IT (il sito riporta le taglie europee, attenzione a non fare confusione!) e a prezzi accessibilissimi!

Igigi

Igigi propone splendide collezioni plus size appositamente pensate per donne molto prosperose (tanto che, per me, spesso è pure troppo abbondante sul seno… e non è che io non ne abbia!) – anche questo negozio è statunitense, purtroppo.

ModCloth

Questo negozio si distingue dagli altri a causa del diffuso stile vintage e dell’indiscutibile originalità dei capi. Taglie fino alla 60 IT. Unico problema: lo shop è americano, e potreste incorrere in dazi doganali (ma, secondo me, in questo caso ne vale la pena)

Yours Clothing

Negozio americano (le spedizioni in Italia costano 11 euro e impiegano 7 giorni, però: non male!). Vasta scelta di abbigliamento specializzato e scarpe (trovate anche gli stivali differenziati a seconda delle dimensioni del polpaccio!)

Forever21 PLUS

Forse le spedizioni più celeri in assoluto. Capi interessantissimi a prezzi molto contenuti (in periodo di saldi potete rifarvi l’intero guardaroba spendendo pochissimo).

Kiyonna

Negozio statunitense specializzato in taglie plus, propone abiti sofisticati (come recita lo stesso slogan).

Persona by Marina Rinaldi

La nuova collezione Persona è più giovane, più a portata di tasche e decisamente una gioia per gli occhi. Provare per credere!

Promod

Probabilmente lo conoscete già, ma forse non sapete che, già da diverso tempo, Promod ha esteso il range di taglie, proponendo una selezione di articoli in taglie fino alla 52 IT.

Next

Vasta selezione. Analogamente a Bonprix, non differenzia le linee, ma produce lo stesso capo in taglie regular e plus fino alla 54 IT.

I negozi curvy in Italia


Negozi curvy in Emilia-Romagna

Femme – Bologna

Store plus size multimarca la cui forza risiede certamente nella capacità della titolare, Marianna Lo Preiato, di far sentire le clienti a proprio agio e, con grande esperienza, aiutarle a individuare il look giusto per ogni occasione – in accordo con la loro personalità. L’ambiente è accogliente e moderno, l’atmosfera è giocosa e il risultato è assicurato.

Pagina FacebookLa mia recensione

Negozi curvy in Piemonte

TEC Abbigliamento – Torino

Oltre 300 metri quadrati di assortimento suddiviso in due livelli (un intero livello per la donna e un altro per l’uomo), che si traducono in infinite possibilità. Molti indumenti classici, ma non solo quelli: c’è anche una certa abbondanza di jeans, maglieria, capispalla e abitini che io acquisterei volentieri, adatti anche a look sbarazzini e giovanili.

Pagina Facebook – La mia recensione

Ti occupi di abbigliamento curvy?

Gestisci un negozio in Italia e vuoi sapere come apparire in questa lista? Vuoi organizzare una visita o un evento per promuovere il tuo punto vendita?
Contattami utilizzando l’apposito modulo.

AD: