Regalo per due: buono sconto per sostenere l’Emilia.

Conoscete già Evha Eva?

Evha&Eva è una linea di lingerie oversize, 100% made in Italy. Produttore, grossista e rivenditore al dettaglio. 

L’idea di base, che chiaramente condivido completamente, è creare dei capi che valorizzino la donna in carne e la aiutino a mostrare la propria sensualità, non che la coprano. Ogni capo è realizzato su misura.
E direi che, già, questo basta. Ma, se non vi bastasse, continuate a leggere:

Tutti i capi di Evha&eva sono realizzati artigianalmente, prodotti 100% made in Italy (una produzione tutta umbra)

Sbalorditivo, vero? Manine sante e fatate, progettazione e produzione tutta italiana. E c’è dell’altro!



REGALO PER DUE: BUONO SCONTO PER SOSTENERE L’EMILIA

Evha Eva, in collaborazione con alcune blogger del network Italian Curvy Bloggers, lancia un’iniziativa solidale che (ne sono certa) vi piacerà:

COME FUNZIONA?

Le prime dieci lettrici del blog che ne faranno richiesta (usate il form nella pagina contatti, inviate una mail o usate la mia pagina facebook) entro il 30 giugno 2012, riceveranno un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito http://www.evha-eva.com/ a fronte di una spesa minima di €50.00.

L’importo dello sconto sarà devoluto agli abitanti di Cavezzo, comune fortemente provato dalle numerose scosse dei giorni passati. Doppio beneficio, dunque: uno sconto per voi e una mano a chi, in questo momento, ne ha davvero bisogno.

Ci state ancora pensando? 😉

AD:

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)