Michael Kors: sconti sulle collezioni curvy

Michael Kors, lo sappiamo, oltre ad essere uno dei brand più esclusivi del panorama fashion, è famoso anche perché ama valorizzare la moda curvy. Ci basti pensare che per essere rappresentato sulle passerelle ha scelto, in passato, proprio due supermodelle curvy come Kate Upton e Ashley Graham.

Seguendo l’ondata dei saldi estivi iniziati pochi giorni fa, ho pensato di dare un’occhiata alle vecchie collezioni Michael Kors nella speranza di trovare online qualche capo da poter indossare in questa stagione. I suoi abiti sono in grado di mettere in luce il nostro punto vita come quelli di pochi altri brand e la sua attenzione alle esigenze di stile delle taglie comode è sempre stata una costante che ho apprezzato.

La mia ricerca è terminata ben presto: su Stileo ho trovato moltissimi abiti firmati Michael Kors della mia taglia, di cui alcuni fortunatamente anche nella sezione Outlet -> Scopri qui tutti i capi scontati!
La mia mini selezione è composta da tre capi scontati fino al 65%: una gonna corta per l’estate, un abito tuta elegante e comodo e una camicia con fiocco per un look senza tempo

Gonna a portafoglio con stampa floreale

Questa gonna gialla con chiusura a portafoglio ha tutte le carte in regola per metterci di buonumore, sia per il design dalle tonalità a contrasto che per la possibilità di adattare il modello alle nostre forme.

I morbidi bordi arricciati le donano poi un volume particolare, rendendola perfetta per un outfit sbarazzino, ma con gusto.

 

 

Abito tuta per serate eleganti

Questo è il capo che non può mancare nella nostra valigia. Semplice, elegante e versatile allo stesso tempo, la tuta monospalla che ho scelto è ciò di abbiamo  bisogno per mettere in risalto tutte le tue curve nei punti giusti.

Seno, vita e fianchi sono valorizzati a dovere e, grazie al dettaglio decorato sulla manica, l’intero abito è accessoriato divinamente.

 

 

Camicetta in crêpe de chine

Micheal Kors curvy collezioni plus size saldi sconti camicetta cipria

Se abbiamo un animo romantico, questa è la camicetta giusta per rappresentare la nostra vera natura. Il fiocco morbido e le maniche volant lo rendono un modello elegante e di grande stile.

Inoltre il tessuto in crêpe de chine fa sì che il drappeggio mantenga la sua bellezza anche se scegliamo di indossare la camicetta dentro i pantaloni.

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.