E questo cos’è? Curvy outfit espresso.

La verità è che a volte mi tuffo dentro l’armadio e pesco roba a casaccio. In questo caso ho superato me stessa, in questo outfit ci sono tre gradazioni di marrone diverse e due di blu. Facciamoci del male!

Non si fa. Non si fa!
Ma non è che ogni volta che esco di casa mi preoccupo di cosa si faccia e cosa no, eh. Ormai lo saprete di certo, ma mi impegno per ricordarvelo (non si sa mai vi venisse in mente di pensare che sia sana di mente).

outfit-estemporaneo-curvy-blogger-moda-plus-size-asos-primadonna-pimkie-collana-shorts-top-anelli-giorgia-blog-fashion-morbidalavita-look-style

E così ecco l’ennesimo outfit ‘ad muzzum’ (mi rendo disponibile per eventuali traduzioni siculatino-italiano), che non è altro che un prestesto per mostrarvi alcune new entries: la camicia e la collana ASOS, le parigine Goldenpoint. Tutto qui. Il resto è troppo vecchio per essere menzionato, non lo trovereste nei negozi!
E sulle note della sigla di College me ne vo’.

AD:
Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)