MorbiWeek – settimanale con le curve – Puntata n.7 (video e outfit)

Settima puntata di MorbiWeek – settimanale con le curve!

In questa puntata:

  1. Levi’s Curve ID
  2. Perfect Curl by BaByliss Pro 
  3. Tag – cinque cose che complicano la mia ‘curvy’ vita – update.

Ed ecco l’outfit di oggi:

[lightbox link=”https://www.morbidalavita.com/wp-content/uploads/2013/04/outfit_grande.jpg”]MorbiWeek - Settima puntata - Outfit[/lightbox] MorbiWeek - Settima puntata - Outfit

Blazer: Elena Mirò | Tank Top/Canotta: Elena Mirò | Skirt/Gonna: Promod | Shoes/Scarpe: Primadonna

Buona visione!

Giorgia Marino

Curvy blogger italiana, graphic designer, social manager, copywriter... e tante altre cose (piuttosto noiose) che vi risparmio volentieri. Mi piace fare di tutto e, come tutte le persone eclettiche, ho il sospetto di non eccellere in niente :)

3 Comments
  1. Video carinissimo 🙂 Sembri una conduttrice di Sky 😉 Continua così. Ps. Anche per me i jeans Levis sono stati una condanna da piccina 🙂 Sara (sparktrepuntozero.wordpress.com)

  2. Sui levi’s curve ID ti segnalo anche che i negozi acquistano molto poco il bold che è pensato per il “sedere italiano” cioè che sporge in fuori (clessidre e pere) e evita quello sbeccare dietro che fanno i jeans a molte. Lo acquistano poco e solo in versione skinny perchè non hanno capito che i tre modelli sono a seconda della conformazione fisica, ma credono di puntare sul modello di mezzo (il demi, pensato per chi non ha il sedere i fuori, come le mele e in italia ce ne sono meno), perchè “va di moda”.
    C’è gente intelligente dietro all’idea del curve ID, ma poi non c’è gente abbastanza intelligente nei negozi (nemmeno alla direzione del gruppo coin) a recepirla.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.