Natale all’insegna della dolcezza e della personalità, con My M&M’s

Pubblicato Etichettato come Eventi
M&M's Natale

Manca poco più di un mese a natale. Lo so, lo so: sembra ieri, che eravamo in spiaggia a canticchiare il tormentone estivo e fare le parole crociate, ma ogni periodo dell’anno ha il suo particolare fascino e le stagioni fredde, specie nel periodo natalizio, sono il momento consacrato alle coccole e al calore delle riunioni familiari, dello scambio di affetto e attenzioni.

E proprio parlando di attenzioni, non è forse questo il periodo in cui iniziamo a chiederci cosa regalare ai nostri cari? Non importa quale sia l’entità del regalo; quello che conta – secondo me – è la cura con cui si sceglie di metterci qualcosa di personale, qualcosa che parli di chi fa il regalo e di chi lo riceve.

Ecco perché sono importanti i bigliettini, le dediche d’accompagnamento, quel tempo dedicato a cercare di comunicare, in poche righe, quanto sia importante per noi chi dovrà leggerle.

A proposito di questo, quest’anno ho scoperto una vera chicca: i confetti personalizzati My M&M’s: oltre alla consueta allegria e alla golosità del cioccolato, è possibile – attraverso il sito – personalizzare i cioccolatini scegliendone i colori e decorandoli con testo a scelta, immagini legate al natale o persino le nostre foto!