Shopping curvy e plus size: tutti i negozi curvy in italia e online

Shopping curvy e plus size

Cercate negozi, in italia e online, per il vostro shopping curvy? Questa è la pagina che fa per voi. Qui raccolgo tutte le informazioni su negozi curvy, abbigliamento sopra la taglia 46, abiti e (anche) calzature (gli stivali dal gambale largo, ad esempio) che fanno al caso vostro.

shopping curvy tutti i negozi in italia e online

Shopping curvy online – selezione


I miei negozi curvy e plus size preferiti

Un assortimento sconfinato, infinito, sia di prodotti a marchio Asos che di prodotti di altri brand, che Asos rivende. Taglie a partire dalla 50/52 IT (la sezione regular, invece, copre tutte le precedenti fino alla 50 – inclusa!) – Su Asos Curve potete acquistare anche capi di altri brand, come New Look, Carmakoma, River Island.

Visita il negozio

NEW LOOK

Tra i miei preferiti per design. Quando sono in una città estera mi ci fiondo, e soffro l’assenza di negozi fisici in Italia. Tuttavia, mi rifaccio spesso acquistando online. Modelli curati e originali fino alla taglia 60 IT. L’assortimento della sezione inspire (plus) è buono, ma potrebbe migliorare. La sezione regular (fino alla 50 IT) è ben più fornita!

Visita il negozio

BONPRIX

Chi non conosce questo negozio? Prezzi accessibili, prodotti disponibili in taglie fino alla 64 IT, assortimento vastissimo e reggiseni in coppe fino alla f (chicca)!

Visita il negozio

ZALANDO

Ottima selezione di articoli di brand altrimenti introvabili in italia (Zizzi, ad esempio) – prezzi e taglie variano a seconda del marchio, ma di sicuro questa nutrita sezione curvy/plus size riserva gradite sorprese!

Visita il negozio

Violeta by Mango

[su_spacer size=”5″]Collezione plus size di Mango. Devo dire che i prodotti mi piacciono molto. Prezzi piuttosto accessibili.

Visita il negozio

Shopping curvy online – tutto


Tutti i negozi moda curvy online

Boohoo

Spese di spedizione un po’ care (e la spedizione espressa conviene più che la standard, paradossalmente), taglie fino alla 60 IT e prezzi accessibili.

Dorothy Perkins

Ancora una vastissima selezione di capi di ogni genere, disponibili fino alla taglia 54 IT (il sito riporta le taglie europee, attenzione a non fare confusione!) e a prezzi accessibilissimi!

Igigi

Igigi propone splendide collezioni plus size appositamente pensate per donne molto prosperose (tanto che, per me, spesso è pure troppo abbondante sul seno… e non è che io non ne abbia!) – anche questo negozio è statunitense, purtroppo.

OVS taglie comode

La sezione curvy del ben noto brand OVS. Abiti, cappotti, pantaloni, gonne, una discreta selezione di capi dedicati alla moda sopra la taglia 46.

Yours Clothing

Negozio americano (le spedizioni in Italia costano 11 euro e impiegano 7 giorni, però: non male!). Vasta scelta di abbigliamento specializzato e scarpe (trovate anche gli stivali differenziati a seconda delle dimensioni del polpaccio!)

Forever21 PLUS

Forse le spedizioni più celeri in assoluto. Capi interessantissimi a prezzi molto contenuti (in periodo di saldi potete rifarvi l’intero guardaroba spendendo pochissimo).

Kiyonna

Negozio statunitense specializzato in taglie plus, propone abiti sofisticati (come recita lo stesso slogan).

Promod

Dopo un periodo di prova in cui il range di taglie era stato esteso, purtroppo, Promod ha fatto qualche passo indietro proponendo una selezione di articoli in taglie che si estendono al massimo fino alla 50 IT.

Next

Vasta selezione di abbigliamento curvy e plus size fino alla 54 IT.

Pink Clove

Abbigliamento curvy e plus size alla moda in taglie grandi, dedicate, fino alla 60 IT.

Stivali per polpacci grandi


Stivali gambale largo, wide calf boots

Evans

Gli stivali, su Evans, sono differenziati anche in base alla circonferenza del polpaccio. Perfetto per chi necessita di un gambale largo, morbido e confortevole.

Duoboots

Duoboots propone stivali per tutte le misure di piede e polpaccio.

Fillies and Boots

Fillies & Boots realizza gli stivali dei tuoi sogni, su misura, 100% made in Italy, con materiali di altissima qualità. Puoi leggere la mia recensione qui.

Scarpe comode online


Scarpe wide fit, a pianta larga

Boohoo

Ampia selezione di scarpe wide fit.

Debenhams

Debenhams offre una vasta gamma di scarpe a pianta larga, sia estive che invernali. Scarpe comode e larghe per tutte le occasioni.

Asos

Forse il più grande numero di scarpe a pianta larga su un solo sito. Ma si sa, ASOS è così: abbondante. Se cercate scarpe comode, wide fit, per piante larghe, potete trovare qui quello che cercate. A volte su Asos trovate anche stivali per polpacci grandi, il tutto a prezzi medio-bassi.

Bonprix

Anche Bonprix ha una sezione dedicata alle scarpe comode.

Shopping curvy (offline)


I negozi curvy e plus size in Italia

Negozi curvy in Emilia-Romagna

Femme – Bologna

Store plus size multimarca la cui forza risiede certamente nella capacità della titolare, Marianna Lo Preiato, di far sentire le clienti a proprio agio e, con grande esperienza, aiutarle a individuare il look giusto per ogni occasione – in accordo con la loro personalità. L’ambiente è accogliente e moderno, l’atmosfera è giocosa e il risultato è assicurato.

Pagina FacebookLa mia recensione

Negozi curvy in Piemonte

TEC Abbigliamento – Torino

[su_spacer size=”5″]Oltre 300 metri quadrati di assortimento suddiviso in due livelli (un intero livello per la donna e un altro per l’uomo), che si traducono in infinite possibilità. Molti indumenti classici, ma non solo quelli: c’è anche una certa abbondanza di jeans, maglieria, capispalla e abitini che io acquisterei volentieri, adatti anche a look sbarazzini e giovanili.

Pagina Facebook – La mia recensione

Ti occupi di abbigliamento curvy?

Gestisci un negozio in Italia e vuoi sapere come apparire in questa lista? Vuoi organizzare una visita o un evento per promuovere il tuo punto vendita?
Contattami utilizzando l’apposito modulo.

6 Comments

  1. Veronica Scopelliti

    25/04/2015 at 09:45

    ciaooo adoro il tuo blog!!! W le curvie!!!! e mi sono innamorata del vestito che hai messo, il quarto per l’esattezza quello del sito asos!! io però non lo trovo sul sito 🙁 mi potresti dire dove è? Grazieeee

    1. Giorgia

      25/04/2015 at 15:51

      Ciao Veronica 🙂
      Intanto grazie! Ti devo, però, dare una brutta notizia: quelle foto le ho messe quando ho creato la pagina, e cioè mooolto tempo fa. Sono modelli vecchi, non li trovi più! Però guarda la collezione attuale, qualcosa di simile magari la trovi.

      Un bacio!

  2. Elisa

    27/04/2015 at 19:05

    il link del sito 46inpoi non funziona 🙁

    1. Giorgia

      27/04/2015 at 19:13

      Eh 🙁 Purtroppo l’hanno chiuso. Lo tolgo subito, grazie della segnalazione 🙂

  3. Darby

    22/07/2019 at 09:24

    Unna raffinata passamaneria іn pizzo impreziosisdce іl capo.

  4. Sanguedolce

    18/09/2019 at 07:56

    Spendi pocfo ciononostante sarai sempre apla moda сon Kiabi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.